Dybala: “Ora penso solo al Palermo. Il mio sogno …”

Articolo di
3 maggio 2015, 13:36
dybala

Paulo Dybala, obiettivo del mercato nerazzurro, è stato il protagonista della rubrica di Sky Sport “I signori del calcio”. Il baby fenomeno del Palermo parla del suo futuro che sarà di sicuro lontano dalla Sicilia. Il numero 9 rosanero confida anche il suo grande sogno: vestire la maglia dell’Argentina.

FUTURO – “La mia priorità ora è di finire nel migliore dei modi il campionato in rosanero. Il Palermo è una società che ha lanciato tantissimi talenti come Pastore e Cavani che stanno facendo grandi cose. Io devo solo ringraziare questa squadra e questa città. Del mio futuro posso dire davvero poco. In Italia mi trovo alla grande e non escludo l’estero perché sarebbe una bellissima esperienza. Mi piace tanto la Premier, come anche la Liga. Invece, seguo poco il campionato tedesco. Le voci di mercato che mi vedono nelle migliori squadre d’Europa mi fanno piacere, ma cerco di godermi queste ultime settimane a Palermo con questa gente meravigliosa”. 

SOGNO –Il mio sogno è quello di vestire la maglia dell’albiceleste. Per questo ho rifiutato la chiamata dell’Italia. Sono cosciente che non sarà facile perché dovrò duellare con fenomeni, poi ci sono dei giovani straordinari come Icardi e Vietto che meritano la chiamata. Io ho il passaporto argentino, ma grazie a mio padre posso avere quello polacco e da parte di mamma sono italiano”.