Deila (All. Celtic): “Nei miei vedo grosse potenzialità”

Articolo di
23 dicembre 2014, 21:01
celtic

L’allenatore del Celtic, Deila, parla dell’inizio di stagione del Celtic, segnalando le potenzialità inespresse dei propri calciatori. Incoraggiamento o guanto di sfida?

In tempo di regali, pacchi e addobbi natalizi, il tecnico del Celtic, Ronny Deila, parla del percorso del Celtic in questo inizio di stagione, fatto di alti e bassi per gli scozzesi. Le dichiarazioni sono dominate dall’ottimismo e dall’intenzione di migliorarsi sempre e sanno tanto di tentativo di motivazione, in vista della seconda parte di stagione.

IL DEILA PENSIERO“I risultati sono buoni ma vedo ancora grandi possibilità. Dobbiamo trasformare il nostro possesso palla in occasioni da gol. Con il potenziale che abbiamo darei come voto un cinque o forse sei. Abbiamo tanto da migliorare! Siamo un grande club e in rosa abbiamo tanti buoni giocatori. Bisogna solo avere l’energia e la voglia di lavorare e crescere, se ce l’hai raggiungi i tuoi obiettivi. In questo momento, siamo un orso che dorme”.

LA SFIDA CON L’INTER – Il doppio match contro l’Inter è ancora lontano dal punto di vista temporale, ma queste dichiarazioni proseguono sul viatico della preparazione alle partite che apriranno il nuovo anno. Se la frecciatina ai nerazzurri non era mancata, come vi avevamo riportato, ora non si è fatta attendere un’inizione di stima per i biancoverdi. A parlare sarà il campo.