Cristante salva l’Atalanta: occasione Inter a Crotone

Articolo di
8 aprile 2017, 19:56
Cristante

È appena terminato il secondo anticipo della trentunesima giornata di Serie A. A Bergami si sono affrontate l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Sassuolo guidato da Eusebio Di Francesco. Ecco il report del match

PARTITA – Nel primo tempo è l’Atalanta a fare la partita con il Sassuolo pronto a ripartire e a sfruttare ogni minimo errore. Infatti è il 36′ quanto Mattia Caldara sbaglia un appoggio a centrocampo spalancando il campo a Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista neroverde è freddo a saltare e battere Berisha portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa gli uomini di Gian Piero Gasperini spingono e al 73′ Bryan Cristante, servito splendidamente dal Papu Gomez, trova di testa la rete del pareggio.

CLASSIFICA – In classifica l’Atalanta con questo pareggio arriva a quota 59 punti consolidando il quinto posto in classifica a quattro lunghezze dall’Inter di Stefano Pioli che domani sarà impegnata a Crotone. Il Sassuolo sale invece a 32 punti fermo al quindicesimo posto della classifica.







ALTRE NOTIZIE