Costacurta: “Il Milan non provi a chiamarmi! Albertini…”

Articolo di
11 settembre 2016, 17:25
costacurta

Billy Costacurta – dagli studi di Sky Sport – commenta il tweet al veleno di Demetrio Albertini: l’ex difensore rossonero appoggia il compagno di tante battaglie e manda un messaggio ben chiaro al Milan. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Gazzetta.it”

MESSAGGIO CHIAROBilly Costacurta è uno dei tanti nomi che sono stati ultimamente accostati alla nuova dirigenza del Milan, prossimo al closing con i cinesi. L’ex difensore però non sembra gradire particolarmente e appoggia il pensiero di Demetrio Albertini, che oggi ha voluto mandare una frecciatina al club rossonero sottolineando di non essere interista: «Demetrio ha scritto quello che pensano tanti tifosi del Milan. Non provino neanche a chiamarmi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.