Coppa America: Cordoba è fiducioso, la Colombia può vincere

Articolo di
11 giugno 2015, 11:22
Cordoba

L’ex difensore nerazzurro, Ivan Ramiro Cordoba, ha parlato ai microfoni di goal.com della competizione Coppa America che vedrà coinvolta la sua nazionale, la Colombia. Cordoba si mostra essere ottimista, secondo l’ex nerazzurro, la squadra ha le capacità per fare bene e magari vincere l’ambita coppa.

CORDOBA FIDUCIOSO – L’ex difensore dell’Inter ha parlato della sua nazionale che tra poco sarà impegnata nella Coppa America,il difensore elogia il lavoro fatto da Pekerman e si mostra essere fiducioso. «Arriva in grande forma, è una Nazionale che ha creato un grande gruppo grazie a José Pekerman, già da tre anni. Ha tutte le linee forti, anche i giocatori meno utilizzati sono di qualità e quando scendono in campo non fanno rimpiangere i titolari. Credo che la squadra sia carica, convinta dei propri mezzi e di poter fare una gran Coppa America. E’ nelle loro possibilità».

SU FALCAO – Ivan Cordoba si lascia andare a una riflessione sulle prestazioni sotto tono avute da Radamel Falcao durante la sua esperienza al Manchester United. «Sinceramente non mi aspettavo le sue difficoltà al Manchester United, è un giocatore che può dare tanto ma ha bisogno di avere lo spazio giusto. E’ un ottimo attaccante, se non troverà altro spazio allo United non farà fatica a trovare un’altra sistemazione».