Candreva non sbaglia, Italia avanti al 45′

Articolo di
5 settembre 2016, 21:39
Antonio Candreva

Primo match di qualificazioni ai Mondiali di Russia del 2018 e prima rete realizzata sotto la gestione Ventura per Antonio Cadreva. In campo oltre a lui anche Eder. Ecco il report del primo tempo tra Italia a Israele

RETE – L’Italia di Giampiero Ventura parte bene e si porta in vantaggio grazie alla rete realizzata al 14′ da Graziano Pellè, bravissimo a sfruttare l’ottima percussione di Luca Antonelli. Passano 15′ e gli azzurri trovano il raddoppio con il nuovo arrivo in casa Inter Antonio Candreva. Per l’ex Lazio quinta marcatura in nazionale che arriva su calcio di rigore. Al 35′ arriva però la rete dei padroni di casa con un bel pallonetto realizzato da Tal Ben Haim.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.