Bony: “Yaya Tourè deve restare al City”

Articolo di
13 maggio 2015, 16:34
Bony Yaya Tourè

L’attaccante del Manchester City Wilfried Bony, cerca di convincere il suo compagno di squadra e nazionale Yaya Tourè a restare ai ‘Citizens': sul 32enne ex Barcellona sembra ormai aver messo le mani l’Inter, che potrebbe divenire la sua prossima squadra a partire dalla prossima stagione.

YAYA, RESTA! – Interpellato dalla stampa inglese, Bony ha fatto un appello al suo compagno di squadra: «Quando a gennaio sono arrivato al City, lui ha fatto di tutto perchè il club mi acquistasse: parlo sempre con Yaya, mi parlò della pressione e dell’importanza di questo club per convincermi a cambiare casacca. Tutti qui lo considerano una leggenda e vogliono che resti, sarebbe la soluzione più giusta per la sua carriera».

DIFFICOLTÀ ED INFORTUNI – «Non bisogna dimenticare tutti i trofei vinti da Yaya in questi anni al City, una squadra per cui ha dato sempre tutto. Purtroppo ha giocato un sacco di partite e quando ciò lo si fa a temperature elevate il rischio di infortuni aumenta: nel calcio alcune cose non si possone controllare, se lui ha trovato qualche difficoltà basta parlarne con la società».