Bonucci non basta: 3-1 Juve, Milan KO! Sorride l’Inter, dramma Napoli

Articolo di
31 marzo 2018, 22:45

Termina con una beffa l’attesissima sfida di Torino: il Milan, illusa dal capitano Bonucci, torna a casa con zero punti, permettendo alla Juventus di avvicinarsi ulteriormente al settimo scudetto consecutivo. Va bene all’Inter, meno al Napoli

SCUDETTO IPOTECATO – La Juventus sblocca la partita all’8′ con Paulo Dybala, poi il Milan riesce a pareggiare al 28′ con l’ex Leonardo Bonucci, illudendosi, ma nella ripresa prima Juan Cuadrado al 79′ e poi Sami Khedira all’87’ fissano il risultato sul 3-1: grazie a questi tre punti la Juventus è sempre più prima e allunga, portandosi a quota 78 punti.

LA CLASSIFICA – Il Napoli secondo – bloccato sull’1-1 in casa del Sassuolo – insegue a quota 74 punti, mentre il Milan arresta la sua corsa Champions restando sesto a 50 punti: l’Inter quarta, vittoriosa 3-0 contro l’Hellas Verona, si porta a quota 58 punti a tre giorni dal recupero del derby di ritorno. Da segnalare l’assenza di Lucas Biglia, ammonito a Torino e pertanto squalificato contro l’Inter in quanto diffidato. Infine, la Roma terza è a 60 punti.