Belotti e doppietta di Iago Falque: il Torino batte 3-1 la Roma

Articolo di
25 settembre 2016, 14:22
Falque

In attesa del match tra Inter e Bologna delle 15.00 allo stadio Olimpico di Torino si è giocato l’anticipo delle 12.30 che ha visto i granata battere per 3-1 la Roma grazie alla doppietta di Iago Falque e al gol realizzato da Andrea Belotti.

TRIS GRANATA – Padroni di casa in vantaggio all’ottavo del primo tempo con Belotti, bravo a sfruttare un cross di Joel Obi e a battere Wojciech Szczesny con un colpo di testa. Al 53′ il Toro trova il raddoppio con Iago Falque su calcio di rigore ma due minuti dopo Francesco Totti riapre la partita sempre dal dischetto. Al 65′ arriva però il 3-1 sempre con Falque, grazie a una deviazione di Federico Fazio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.