Bauza: “Banega può giocare in coppia con Mascherano”

Articolo di
11 ottobre 2016, 15:01
Éver Banega Argentina

Il commissario tecnico dell’Argentina Edgardo Bauza, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di oggi contro il Paraguay, ha rivelato di voler schierare Ever Banega nel ruolo di mediano nel suo 4-2-3-1.

CAMBIO DI RUOLO – Dopo essere entrato nei minuti finali della sfida col Perù di venerdì il centrocampista nerazzurro partirà quindi dal primo minuto in quello che sarà un 4-2-3-1 incredibilmente offensivo, vista anche la presenza del terzetto formato da Nicolas Gaitan, Sergio Aguero e Angel Di Maria alla spalle di Gonzalo Higuain: «Siamo convinti che Banega possa giocare in coppia con Mascherano e dare maggiori sbocchi alla squadra; penso che sia la miglior decisione possibile: contro il Paraguay dovremmo rischiare qualcosa».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.