Banega trionfa su Murillo, Argentina-Colombia 3-0

Articolo di
16 novembre 2016, 02:33
Éver Banega Argentina

Nella notte di San Juan l’Argentina si risveglia e vince con lo stesso risultato con cui aveva perso in Brasile cinque giorni fa. 63′ per Éver Banega e 90′ per Jeison Murillo per quanto riguarda i due giocatori dell’Inter presenti in campo.

TRIS ALBICELESTE – L’Argentina non sbaglia ancora e batte 3-0 la Colombia con i gol di Lionel Messi, Lucas Pratto e Ángel Di María, superandola in classifica. Prestazione nel complesso buona per Éver Banega, senza grossi acuti (a parte un cartellino giallo al 37′ per fallo sullo juventino Juan Guillermo Cuadrado) ma con giocate semplici e precise fino alla sostituzione al 63′ con Enzo Pérez, mentre Jeison Murillo è ancora una volta stato protagonista in negativo, visto che il 3-0 nasce da una sua dormita sulla fascia che ha permesso a Messi di portargli via il pallone e andare via sulla fascia per mettere in mezzo verso il solissimo Di María.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.