Banega: “Argentina-Paraguay da vincere o gli altri scappano”

Articolo di
12 ottobre 2016, 00:12
Éver Banega Argentina

La federazione argentina ha pubblicato un video in cui Éver Banega risponde ad alcune domande legate alla Selección in vista di Argentina-Paraguay, partita che inizierà fra poco più di un’ora. Il centrocampista dell’Inter spera di ottenere un successo questa notte per non perdere altri punti preziosi nella corsa a Russia 2018.

VITTORIA OBBLIGATA«Il 2-2 in Perù? Il dispiacere resta perché meritavamo di vincere. Eravamo in vantaggio, poi hanno pareggiato su una giocata sfortunata, il punto comunque è buono. Dobbiamo vincere sennò gli altri scappano, con tranquillità e lavorando bene possiamo vincere. La nazionale deve migliorare il suo gioco, abbiamo buoni giocatori. Ovviamente sappiamo che le prossime partite saranno molto dure, ma ora servono i tre punti. Per me ogni convocazione è un piacere, credo di aver fatto bene in Copa América e mi faccio trovare pronto quando serve. Sarà una partita aperta, dobbiamo essere tranquilli perché dipende da noi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.