Balotelli, possibile il suo ritorno in Italia: ecco dove

Articolo di
7 maggio 2015, 19:13
Balotelli

Inter e Sampdoria hanno dimostrato negli ultimi anni di essere società legate da vincoli molto stretti, che hanno favorito diverse trattative fra Milano e Genova. Nei blucerchiati si è formata una colonia di ex interisti che annovera, oltre all’allenatore Sinisa Mihajlovic, giocatori come Silvestre, l’ex Primavera Duncan e Samuel Eto’o.

TRIDENTE NERAZZURRO – Nella prossima stagione un altro ex nerazzurro potrebbe sorprendentemente firmare per la Sampdoria. Si tratta di Mario Balotelli, ormai in rotta con il Liverpool e deciso a tornare in Italia. Per la società di Massimo Ferrero si tratterebbe di un colpo, soprattutto a livello mediatico, clamoroso. Con Eto’o, ingaggiato a gennaio e il giovanissimo Federico Bonazzoli, appena acquistato dall’Inter, Super Mario andrebbe a comporre un tridente di marca interista.

IN COPPIA CON ETO’O – Il presidente Massimo Ferrero, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha così commentato la notizia: “Balotelli è un ottimo nome e sicuramente farebbe comodo a tante squadre. Io lo porterei subito alla Sampdoria. In coppia con Eto’o? Sarebbe fantastico.

Facebooktwittergoogle_plusmail