Ayestaran esonerato, Mancini in lizza: ipotesi Liga per l’ex Inter

Articolo di
20 settembre 2016, 22:31
Mancini

Tornato a parlare oggi dopo la vittoria dell’Inter sulla Juventus, l’anno sabbatico di Mancini potrebbe già essere finito, limitandosi a un mese e mezzo: come appreso da Mario Giunta – giornalista di “Sky Sport” – per lui si fa sotto il Valencia

AYESTARAN ESONERATO – Piove sul bagnato in casa Valencia, ultimissimo in classifica con zero punti dopo le prime quattro giornate di campionato: nelle ultime ore la società spagnola ha esonerato l’ormai ex tecnico Pako Ayestaran, affidando la carica di allenatore ad interim a Salvador Gonzalez Marco, meglio noto come Voro Gonzalez. Per lo spagnolo si tratta di un ritorno in panchina, ma il suo destino è già segnato.

IPOTESI MANCINI – In attesa di trovare il degno successore di Ayestaran, il Valencia si affida al proprio uomo di fiducia, da anni nello staff valenciano e più volte promosso a traghettatore. Ovviamente, però, non sarà Gonzalez il futuro allenatore del Valencia, che nelle ultime ore sta pensando con maggiore insistenza a Roberto Mancini, ipotesi già chiacchierata negli scorsi giorni. Dopo l’addio all’Inter, Mancini potrebbe fare il proprio debutto nella Liga spagnola, esperienza che gli manca avendo allenato solo in Italia, Inghilterra e Turchia. Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.