Argentina: c’è Banega, Icardi ancora out

Articolo di
27 settembre 2016, 21:12
Mauro Icardi Empoli-Inter

Ever Banega verrà convocato dalla nazionale argentina, in cui ancora non c’è un posto per il capitano dell’Inter, protagonista assoluto di questo avvio di stagione

Il rapporto tra Mauro Icardi e la nazionale argentina, nonostante dal Sudamerica siano giunte aperture negli ultimi tempi, è ancora conflittuale. Il commissario tecnico dell’albiceleste Bauza comunicherà soltanto domani la lista definitiva dei convocati, ma sul sito della federcalcio argentina è già disponibile la lista provvisoria in cui non è presente il capitano dell’Inter, a differenza del suo compagno di squadra Ever Banega. Biglia, Dybala e Higuain sono gli altri “italiani” convocati.

Di seguito la lista completa.

PORTIERI: Guzman (Tigres), Romero (Manchester United).

DIFENSORI: Roncaglia (Celta Vigo), Musacchio (Villarreal), Funes Mori (Everton), Rojo (Manchester United), Demichelis (Espanyol), Mercado (Siviglia), Otamendi, Zabaleta (Manchester City).

CENTROCAMPISTI: Kranevitter (Siviglia), Mascherano (Barcellona), Biglia (Lazio), Banega (Inter), Lamela (Tottenham), Gaitan (Atletico Madrid), Di Maria (PSG).

ATTACCANTI: Correa (Atletico Madrid), Pratto (Atletico Mineiro), Aguero (Manchester City), Dybala, Higuain (Juventus).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Cocco

Alessandro Cocco

Nato e cresciuto in Sardegna, vive attualmente a Roma dove studia storia moderna e contemporanea presso l'Università Sapienza. Tifa Inter fin da bambino, ma segue con attenzione anche il calcio estero dove le sue squadre "simpatia" sono Liverpool, Atletico Madrid ed Hercules Alicante (per l'unico motivo che ad Alicante ci ha vissuto un anno durante il suo erasmus). Scrive anche su bundesligapremier.it