Álvaro Pereira, dopo l’Inter solo flop: espulso alla prima in Liga

Articolo di
1 marzo 2016, 23:41
Álvaro Pereira

Chi ricorda Álvaro Pereira? Il terzino sinistro uruguayano acquistato nell’estate del 2012 non ha certo fatto una grande carriera all’Inter, dove si è fatto notare più che altro per diversi errori in fase difensiva. Da qualche mese non è più un tesserato nerazzurro, visto che l’Estudiantes l’ha riscattato dopo il prestito, ma gli argentini l’hanno subito rivenduto al Getafe. Al suo debutto si è fatto espellere.

ESORDIO DA DIMENTICARE – L’ex terzino dell’Inter, l’uruguayano Álvaro Pereira, ha esordito questa sera nella Liga con la maglia del Getafe in casa del Las Palmas, ma la sua prima in Spagna è stata decisamente negativa, sulla falsariga di quanto fatto negli ultimi quattro anni. Al 65′, con i suoi sotto 3-0, è stato infatti espulso per doppia ammonizione, con i cartellini arrivati per dei duri interventi su Willian José e Momo. Pereira arrivava dall’Argentina dopo un’altro cartellino rosso preso con l’Estudiantes in un’amichevole contro il Gimnasia per un fallaccio su un avversario, in una partita poi finita in rissa.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.