Allegri: “Lichtsteiner? Fuori per scelta tecnica. Berardi…”

Articolo di
9 settembre 2016, 16:01
Lichtsteiner

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alle porte del match contro il Sassuolo. Il tecnico della Juventus ha espresso il suo pensiero sulla situazione legata a Stephan Lichtsteiner, accostato a più riprese all’Inter, poi ha discusso di Berardi. Di seguito le dichiarazioni riportate da “Tuttosport”

ALLEGRI, LICHTSTEINER, BERARDI – «Lichtsteiner fuori dalla lista Champions? Scelta tecnica, è un giocatore importante. Domani gioca. Higuain? Ha buone possibilità di scendere in campo. Barzagli e Dani Alves non giocheranno. Berardi? Quando si gioca contro i grandi giocatori è sempre meglio che questi non ci siano. È un patrimonio del calcio italiano che ha scelto di rimanere al Sassuolo».

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.