All’asta la maglia autografata di Zanetti

Articolo di
4 giugno 2015, 07:54
Zanetti

Dal sito dell’Inter riportiamo la notizia che l’Arcivescovo di Milano, Angelo Scola, metterà all’asta i doni ricevuti dallo stadio Meazza in occasione della cerimonia tenutasi il 2 giugno con i cresimandi. Tra questi c’è la maglia dell’Inter autografata da Javier Zanetti:

RICAVATO – Il ricavato dell’asta, raccolto dalla Caritas Ambrosiana, andrà a favore dei cristiani perseguitati in Iraq che lo stesso Scola incontrerà nel suo prossimo viaggio ad Erbil dal 16 al 20 giugno.

DONI – Prima dell’incontro, Scola ha ricevuto in dono dalla dirigenza dello stadio Meazza la maglietta ufficiale dell’Inter, quella del Milan e il pallone da calcio ufficiale del museo dello stadio. Il cardinale ha omaggiato a sua volta la Caritas dei regali in modo da finanziare l’attività nei tre campi profughi della capitale del Kurdistan iracheno.

AUTOGRAFO – La maglia dell’Inter è stata impreziosita dall’autografo di Javier Zanetti.

COME FARE OFFERTE – Le offerte saranno raccolte da giovedì 4 giugno a venerdì 5 giugno entro le ore 12 con donazione diretta presso l’Ufficio Raccolta Fondi in via S. Bernardino, 4 a Milano con orario dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30. Il venerdì solo fino alle 12,30. Per le atre modalità è possibile collegarsi al sito www.caritasambrosiana.it