Alla Juventus e a Higuain bastano 27′: Sassuolo battuto

Articolo di
10 settembre 2016, 19:57
Higuain

È appena finito il primo anticipo della terza giornata di Serie A. La Juventus di Massimiliano Allegri, avversaria dell’Inter nella quarta giornata, ha affrontato e sconfitto allo Juventus Stadium il Sassuolo di Eusebio Di Francesco

HIGUAIN SPIETATO – Un Gonzalo Higuain ispirato nei primi 10′ di gioco colpisce due volte e fa volare la Juventus contro il Sassuolo. Bianconeri che dominano per mezz’ora e chiudono il match con la prima rete di Miralem Pjanic. Sul finire di tempo, complice un errore di Gianluigi Buffon, il Sassuolo realizza il 3 a 1 con Luca Antei. Nella ripresa i bianconeri controllano il punteggio di 3 a 1 maturato nei primi 45′ e non sprecano energie in vista dell’impegno in Champions League e della sfida all’Inter di domenica prossima.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.