Ag. Mazzarri: “La Roma? Per ora soltanto voci”

Articolo di
1 dicembre 2015, 17:47
Mazzarri

L’agente di Walter Mazzarri ha negato le voci che vorrebbero l’ex tecnico dell’Inter, ancora sotto contratto coi nerazzurri, pronto per accasarsi sulla panchina della Roma al posto del traballante Garcia

Poco più di un anno fa Walter Mazzarri terminava la sua avventura all’Inter per far posto a Roberto Mancini. Da allora il tecnico livornese, che ha ancora un contratto con i nerazzurri, è praticamente sparito dalla circolazione anche se sul suo futuro si sono fatte numerose ipotesi sia in Italia che all’estero. Di certo c’è che Mazzarri vuole rimettersi in gioco e in questi giorni il suo nome è stato accostato alla panchina della Roma dove potrebbe prendere il posto di un Rudi Garcia mai così traballante dal momento del suo arrivo nella capitale, il suo agente Andrea D’Amico però, raggiunto dal Corriere dello Sport, ha fornito una sostanziale smentita: “Di vero al momento non c’è nulla. Sono solo voci, ma di concreto non c’è stato niente”.

ACCETTEREBBE UNA PANCHINA IN CORSA?- “Prima di tutto bisogna che arrivi un’offerta, non serve a niente fare alcun tipo di riflessione se poi non c’è mai stato nulla”.

CATTIVI RAPPORTI CON LA ROMA?- Nel 2013 Mazzarri fu vicino alla Roma prima di accettare l’offerta dell’Inter, D’Amico non crede che questo possa aver compromesso i rapporti del tecnico coi giallorossi: “Non c’è niente di vero, queste sono solo speculazioni e illazioni. Mazzarri è in buoni rapporti con tutti”.