Abbiati: “Il derby di sabato? Lo vince il Milan”

Articolo di
11 aprile 2017, 17:51
Abbiati

L’ex portiere del Milan ha parlato dell’imminente stracittadina milanese indirizzando il pronostico verso i “suoi” colori rossoneri

In vista del Derby di sabato prossimo, la redazione di calciomercato.com ha intervistato l’ex portiere del Milan Christian Abbiati il quale ha iniziato la sua intervista dall’orario del derby, che sarà giocato alle 12:30: “E’ chiaro che siamo tutti abituati ad un orario diverso, cioè quello tradizionale previsto in notturna. Capisco anche le esigenze televisive per le quali questo derby andrà in scena a quell’ora. Il calcio cambia, è normale”.

MILAN FAVORITO?- “Nel derby non ci sono mai favoriti, magari il Milan sta un po’ meglio. La stracittadina di Milano è una storia a sè, una partita particolare. Un pronostico? Difficile, ma penso vinca il Milan”.

COME SI VINCE UN DERBY- “Devi avere grande attenzione per tutta la gara, poi ogni allenatore ha una marcia di avvicinamento diversa. Non ci sono segreti particolari”.

IL DERBY PREFERITO- “Il primo giocato nel 1999. La parata più bella? Quella su Kallon nella semifinale di Champions del 2003”.

IL NERAZZURRO PIU’ TEMUTO- “Difficile fare solo un nome, l’Inter ha avuto tantissimi grandi campioni”.

MANCINI AL MILAN?- “Non ce lo vedo Mancini sulla panchina del Milan dopo tutti quegli anni all’Inter e quello che ha rappresentato per loro, direi di no”.







ALTRE NOTIZIE