Zola supera Pioli, ma Marcelino-Inter vicini: le ultime – Sky

Articolo di
5 novembre 2016, 20:48
Zola

Ci siamo, manca poco, ma non è ancora detta l’ultima parola: Inter e Suning tengono in caldo gli ultimi tre nomi per la panchina nerazzurra e stupisce l’arrivo “a gamba tesa” di Zola, ma – come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di “Sky Sport” – al momento la candidatura forte è quella di Marcelino

MARCELINO VICINO ALLA FIRMA – Dalla folta lista iniziale, l’Inter ha depennato più di un nome rimanendo con soli tre profili in canna: sarà uno di questi a sedersi sulla panchina nerazzurra al posto di Stefano Vecchi, che domani dopo Inter-Crotone toglierà le vesti di “traghettatore ad interim” dopo aver riscaldato per due partite il posto lasciato vuoto dall’esonero Frank de Boer. Il nome più vicino all’Inter è quello dello spagnolo Marcelino, incontrato nuovamente nel pomeriggio di oggi e con altri riscontri positivi: si è discusso anche del contratto, si attendono novità a breve.

SPRINT ZOLA, BEFFA PIOLI – A sorpresa, però, Marcelino non è più in stretto ballottaggio con Stefano Pioli, finito in fondo alla lista dopo il colloquio a sorpresa avuto in mattinata da Gianfranco Zola con i vertici del gruppo Suning: in questo momento è proprio Zola a essere l’alternativa più credibile alla pista straniera, che piace ai cinesi, sebbene la dirigenza italiana dell’Inter continui a portare in alto il nome di Pioli. In serata le parti si riuniranno per valutare gli ultimi dettagli, tra stasera e domani verrà presa presa la decisione definitiva con tanto di annuncio: finalmente sapremo il nome del nuovo allenatore dell’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.