Zola favorito, cala Marcelino. Ma Pioli spera ancora – CdS

Articolo di
6 novembre 2016, 08:45
Zola

Nonostante le notizie che davano Marcelino ormai a un passo dalla panchina nerazzurra, secondo il “Corriere dello Sport” Suning avrebbe virato su Gianfranco Zola. Il sardo sarebbe ora in pole, ma Pioli spera ancora

MARCELINO IN CALO – “La new entry Gianfranco Zola e Stefano Pioli insidiano Marcelino che, ad un passo dalla firma con l’Inter, sta vedendo scendere le sue quotazioni. La scelta e l’annuncio del nuovo tecnico arriveranno stasera dopo la partita contro il Crotone, al massimo domani. A dispetto dei due colloqui avuti con lo spagnolo ex Villarreal Suning non è più sicuro al cento per cento di sceglierlo ed è orientato a sposare la linea italiana”.

ZOLA AVANTI, PIOLI SPERA – “Chi è avanti tra Zola e Pioli? Forse il primo. Oggi nelle ore precedenti al match ci saranno ulteriori confronti ai quali naturalmente parteciperanno anche i dirigenti italiani. Contattato il giorno precedente in gran segreto, il sardo è sbarcato a Milano in mattinata, ha parlato per un’ora con i dirigenti e nel pomeriggio è ripartito. Si augura di ritornare in città domani o martedì per firmare il contratto (fino al 2018), ma un’analoga speranza l’ha anche Pioli che da ieri ci crede di nuovo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.