Zaza e Mandzukic: anche l’Inter guarda in casa Juve – TS

Articolo di
16 luglio 2016, 10:04
Zaza Mandzukic

La clamorosa trattativa per portare Higuain alla Juventus e l’insoddisfazione (economica) di Icardi all’Inter potrebbero scombussolare l’asse Torino-Milano sul mercato degli attaccanti: secondo quanto riportato dal “Tuttosport” odierno, l’Inter valuta le due punte in uscita dalla Juventus

PERCHE’ ZAZA – “La Juventus, a marzo, sperava di riuscire a confermare tutti i suoi quattro attaccanti per il 2016/17, compreso Alvaro Morata all’epoca in bilico a causa del ‘diritto di recompra’ a favore del Real Madrid. Programmi ribaltati. Se Morata è stato riacquistato dagli spagnoli per 30 milioni, soltanto Paulo Dybala è certo di giocare in bianconero la prossima stagione. Già, Simone Zaza è orientato da tempo a cambiare aria (l’offerta migliore è del Wolfsburg, ma occhio a Napoli, Milan e Inter) e l’affondo dei campioni d’Italia su Gonzalo Higuain potrebbe far sorgere qualche dubbio a Mario Mandzukic“.

PERCHE’ MANDZUKIC – “Il motivo? Visto che Dybala è un talento eccezionale e unico per caratteristiche, l’arrivo del Pipita toglierebbe spazio soprattutto al croato. Massimiliano Allegri stima tantissimo l’ex Atletico Madrid e di sicuro non vorrebbe privarsene. A fare un passo indietro potrebbe essere Mandzukic, a cui di certo non mancano le offerte. In Inghilterra si parla di Arsenal, Tottenham e West Ham, in Germania del Wolfsburg in caso di ‘no grazie’ di Zaza. Ma occhio pure al Napoli e all’Inter”.