Youssef Msakni: spunta un nome nuovo per l’Inter

Articolo di
5 giugno 2015, 22:39
youssef msakni

Secondo indiscrezioni di giornata, Mancini sarebbe interessato a Youssef Msakni. Ausilio starebbe lavorando sottotraccia all’operazione.

AUSILIO AL LAVORO – A riportare la notizia è Calciomercato.it: «Il mercato dell’Inter è in piena evoluzione. Il direttore sportivo Piero Ausilio sta sondando tante piste e pare che negli ultimi giorni ci sia un nome nuovo per il centrocampo nerazzurro. Secondo quanto riportato da ‘Footmercato.net’, Mancini sarebbe interessato a Youssef Msakni, calciatore tunisino di proprietà del Lekhwiya».

IL PROCURATORE – A tal proposito, il procuratore del trequartista, Hernandez,  ha ammesso: «Youssef è uno dei giocatori più pagati del Qatar, ma pur di giocare in un grande club europeo sarebbe disposto a fare un grosso sforzo economico. Msakni ha un enorme talento e deve giocare con i migliori». Seguiremo la vicenda e vedremo se si tratta solo di voci o di reale interesse.

IL RUOLO – Msakni, classe ’90, è una seconda punta, che all’occorrenza può giocare anche da ala sinistra o da trequartista a supporto di un attaccante. Abile nel dribbling e nella corsa, è dotato di un buon tiro. Caratteristiche importanti che lo rendono sicramente un calciatore interessante, da valuare, però, in un campi0nato difficile come quello italiano.