Yao spiazza l’Inter: blocca il Pescara, spinge per la Francia – SI

Articolo di
31 agosto 2016, 21:33
Yao

Nelle ultime ore in casa Inter si sta provando a piazzare il solo Yao, che è in bilico tra due squadre: secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà durante la diretta dalla sede del mercato su “Sportitalia”, non è scontato l’approdo a Pescara

LA SCELTA DI YAO – Nonostante il Pescara stia parlando con l’Inter per definire l’arrivo in prestito di Eloge Yao, tenendo in stand-by l’esperto centrale Guglielmo Stendardo in uscita dall’Atalanta – con cui è già stato trovato l’accordo su tutto -, negli ultimi istanti il classe ’95 ex Crotone sta bloccando tutto. Yao, infatti, preferirebbe l’esperienza estera e sta spingendo per andare a giocare in Francia, dove si è già promesso all’ambizioso Nizza. Nei prossimi minuti verrà sbrogliata la situazione: per Yao è sfida apertissima tra Pescara e Nizza, anche se al momento gli abruzzesi sembrano ancora in netto vantaggio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.