Witsel sempre più vicino alla Juventus, Inter anticipata – TS

Articolo di
30 agosto 2016, 11:26
Witsel

Il futuro di Alex Witsel sembra ormai deciso. Il centrocampista belga, accostato anche all’Inter, dovrebbe lasciare lo Zenit San Pietroburgo e firmare per la Juventus, che non ha ancora deciso se acquistarlo subito oppure attendere la fine della stagione, quando si libererà a parametro zero

SCADENZA – Secondo “Tuttosport “Se tutto andrà secondo programmi, il centrocampista belga dovrebbe diventare bianconero già nelle prossime ore, come nel più classico dei “last minute” di mercato. In caso contrario – ma dagli ambienti juventini filtra ottimismo sulla immediata fumata bianca – il ricongiungimento slitterà di qualche mese. Witsel ha il contratto in scadenza nel 2017 e nella peggiore delle ipotesi sbarcherà a Torino il prossimo luglio a parametro zero.”

INTER IN EXTREMIS – “Il trasferimento, del resto, accontenta tutti. I dirigenti bianconeri chiudono così in bellezza una campagna estiva sontuosa (Pjanic, Dani Alves, Benatia, Pjaca e Higuain, aspettando il ritorno di Cuadrado), Massimiliano Allegri rinforza il centrocampo (come spieghiamo nei dettagli a pagina 3), Witsel raggiunge la squadra che sogna da almeno un anno e lo Zenit evita di perdere il giocatore gratis fra qualche mese.   E così la Juve può anticipare l’Inter, che ha cercato di effettuare un tentativo in extremis per il belga.”

Facebooktwittergoogle_plusmail