Witsel, l’Inter fa sul serio e può chiudere in fretta – GdS

Articolo di
14 luglio 2016, 09:28
Witsel

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter è tornata pesantemente su Axel Witsel. Il centrocampista belga piace molto a Roberto Mancini ed è attratto dall’idea di giocare in Serie A.

PRESSING – Secondo la “Gazzetta dello Sport” in casa Inter sono tornati pesantemente alla carica per Witsel e possono chiudere l’affare nel giro di sette giorni: costante il pressing nei confronti di Thierry Witsel, padre nonché agente del centrocampista belga. A spingere il ragazzo verso Milano anche la consorte, stufa del clima rigido di San Pietroburgo e attratta dalla capitale della moda

OFFERTA – Al centro dei pensieri di Witsel c’è, da tempo, la Serie A e l’Italia: per questo ha preso tempo dinanzi alle ricche proposte di Everton e Liverpool. Sul tavolo l’Inter è pronta a mettere un’offerta da 22 milioni di euro per i russi che hanno dato il via libera alla cessione.

MANCIO LO VUOLE – Il suo principale sponsor in nerazzurro è Roberto Mancini che considera l’ex Benfica perfetto per il 4-2-3-1 che sta plasmando. Un modulo che, sin dai tempi del Benfica, esalta le caratteristiche di centrocampista moderno di Witsel, abile in fase di recupero del pallone e altrettanto nel far ripartire l’azione.