Wenger conferma: “Podolski torna all’Arsenal”

Articolo di
4 maggio 2015, 15:50
podolski

Roberto Mancini, in conferenza stampa prima della partita con l’Udinese, aveva rivelato che Lukas Podolski, a giugno, sarebbe tornato all’Arsenal. Dopo le prestazioni contro Roma e Udinese – un assist e un gol – la partenza del tedesco pareva non essere più così scontata, ma oggi le dichiarazioni di Arsene Wenger chiudono ogni margine di trattativa.

RITORNO IN INGHILTERRA – Il Daily Express oggi spiega che il tecnico dell’Arsenal, per la prossima stagione, ha intenzione di riportare a casa i giocatori ceduti in prestito durante il mercato invernale. Il riferimento è a Joel Campbell, ora al Villareal, Yaya Sanogo al Crystal Palace e Lukas Podolski, ingaggiato dall’Inter in gennaio. Interrogato circa il mercato dei Gunners, Wenger ha così risposto:
Non siamo vicini a nessun giocatore in particolare. Abbiamo una grande squadra: abbiamo Campbell, Sanogo e Podolski in prestito e torneranno.

L’Inter si prepara dunque a salutare l’attaccante tedesco e, nei prossimi mesi, cercherà un nuovo rinforzo per il reparto avanzato.