Vrsaljko si aggiunge alla lista terzini Inter: Simeone “complice”

Articolo di
13 ottobre 2016, 23:19
Vrsaljko

L’ultimo nome che si è aggiunto alla lista dei papabili terzini acquistabili dall’Inter a gennaio è quello di Vrsaljko – come ricordato dal portale “Calciomercato.it” -, profilo già noto in casa nerazzurra: potrebbe scapparci l’inatteso affare

IDEA VRSALJKO – Non solo Matteo Darmian per l’Inter, sebbene il terzino del Manchester United al momento sia in cima alla lista delle preferenze perché già propenso ad accettare il progetto nerazzurro per tornare in Italia da titolare. Tra i tanti nomi sondati negli ultimi giorni (da ricordare il solito Aleix Vidal in uscita dal Barcellona, probabilmente il profilo più facile a cui poter arrivare durante la finestra di mercato invernale) va segnalato anche quello di Sime Vrsaljko, che a sua volta tornerebbe in Serie A dopo neanche sei mesi. L’ex terzino croato del Sassuolo è da tempo sul taccuino dell’Inter, già prima di arrivare al Genoa.

AFFARE PER TRE – Vrsaljko non riesce a trovare spazio nell’Atletico Madrid, in cui Diego Simeone continua a preferirgli il più esperto Juanfran: pur non essendo ufficialmente sul mercato, la chiamata dell’Inter potrebbe far cambiare idea a entrambe le parti. A gennaio in prestito potrebbe essere un affare per tutti: l’Inter colmerebbe il vuoto qualitativo sull’out destro; Vrsaljko tornerebbe a giocare e a essere protagonista; l’Atletico non brucerebbe subito l’investimento fatto in estate, sperando in una rivalutazione del classe ’92 croato sotto la guida di Frank de Boer.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.