Vrsaljko può tornare in Italia: l’Inter tra i club interessati – MD

Articolo di
14 ottobre 2016, 13:56
Vrsaljko

Gli spagnoli di Mundo Deportivo sostengono che Sime Vrsaljko potrebbe lasciare l’Atletico Madrid già nel mercato di gennaio. Il terzino croato, sceso in campo solamente in un’occasione, sarebbe nel mirino di Napoli, Milan e Inter.

RITORNO DI FIAMMA? – Il club nerazzurro segue Vrsaljko dai tempi dell’acquisto di Mateo Kovacic ma i vari tentativi di portarlo ad Appiano Gentile sono sempre naufragati; l’ultimo in ordine di tempo è stato effettuato quest’estate venendo però battuti dai Colchoneros, disposti a versare 16 milioni di euro nelle casse del Sassuolo. Il giocatore però non sembra rientrare nei piani di Diego Simeone che finora lo ha fatto giocare solamente una volta e potrebbe quindi dare l’ok per la sua cessione in prestito (come successo in passato con Alessio Cerci).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.