Vrsaljko, possibile ritorno in Italia: niente Inter?

Articolo di
18 ottobre 2016, 21:54
Vrsaljko

Sime Vrsaljko potrebbe diventare uno dei terzini più ambiti sul mercato nelle prossime sessioni. Il croato non sta trovando spazio nell’Atletico Madrid e potrebbe tornare in Italia, dove è stato accostato anche all’Inter. La concorrenza, però, non manca come riporta “Calciomercato.com”

CONCORRENZA PER VRSALJKO – L’Inter prosegue la ricerca di un nuovo terzino per migliorare la difesa. Il terzino non sta vivendo un momento facile nella rosa dell’Atletico Madrid, non riuscendo a trovare presenze e minutaggio. Negli scorsi giorni è stato accostato in diverse occasioni all’Inter, ma ora spunta una corposa concorrenza dall’Italia: anche Napoli e Juventus, infatti, avrebbero preso contatti con l’entourage del calciatore.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.