Voci di Hiddink a Southampton, si defila Villas-Boas – CdS

Articolo di
4 novembre 2016, 08:47
Hiddink

Secondo il “Corriere dello Sport”, Guus Hiddink era presente ieri a Southampton per guardare dal vivo la sfida fra i Saints e l’Inter. Da segnalare l’uscita di Villas-Boas dalla lista dei candidati dell’Inter dal momento che il portoghese firmerà con lo Shanghai

HIDDINK A SOUTHAMPTON – “Con l’arrivo a Milano della delegazione del Suning il casting per la panchina dell’Inter entrerà nel vivo. In attesa di capire su quale profilo i manager cinesi e i dirigenti nerazzurri troveranno una convergenza di opinioni, è d’obbligo registrare la notizia circolata ieri pomeriggio circa la presenza al St Mary’s Stadium di Guus Hiddink, uno dei candidati a guidare l’Inter. L’olandese nel pomeriggio ha confidato alle persone più vicine di essere diretto a vedere la sfida tra i nerazzurri e i Saints”.

CANDIDATI ‘MINORI’ – “Per la panchina nerazzurra però ogni giorno spuntano fuori nuovi candidati o defezioni nella lista dei papabili. André Villas Boas, le cui azioni erano in ribasso già da 48 ore, è molto vicino a volare in Cina perché ha ricevuto un’offerta milionaria dallo Shanghai. Anche Hiddink era stato contattato da un altro club cinese, ma ha rifiutato. All’Inter sono stati accostati pure Cannavaro, Petkovic e Zenga, ma al momento questi tre profili non sono tra i favoriti”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.