Vítor Pereira terzo nome: l’Inter incontra anche lui? – Rai Sport

Articolo di
4 novembre 2016, 23:31
Vitor-Pereira

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Rai Sport, e segnalato nel corso di “Zona 11 PM Mercato”, la corsa per il nuovo allenatore dell’Inter non sarebbe limitata solo a Stefano Pioli e Marcelino García Toral. Anche Vítor Pereira, ex tecnico dell’Olympiakos, potrebbe essere a breve a Milano per incontrare la dirigenza.

TERZO INCOMODO – Non solo Stefano Pioli e Marcelino García Toral. Fra pochi giorni l’Inter andrà ad annunciare il nome del sostituto di Frank de Boer, ma nelle consultazioni per il nuovo allenatore è possibile che si aggiunga un nuovo nome. Secondo Rai Sport si tratta di Vítor Pereira, tecnico portoghese che l’anno scorso ha allenato il Fenerbahçe e che in carriera ha vinto per tre volte un campionato, due con il Porto e una con l’Olympiakos. Nella giornata di domani potrebbe incontrare la dirigenza dell’Inter, e in particolare i rappresentanti di Suning, così come hanno fatto Pioli e Marcelino quest’oggi. In questi minuti, tuttavia, resta sempre avanti l’ex Villarreal.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.