Villa: “Ausilio ha fatto capire che Inter è su Darmian! Gabigol…”

Articolo di
8 ottobre 2016, 01:22
Thomas Villa

Thomas Villa – giornalista di “Rai Sport” – durante la diretta di “Zona 11 PM Mercato” fa il punto sul mercato dell’Inter, che continua la sua ricerca sul terzino destro per de Boer. Poi una nota su “Gabigol” Barbosa

TERZINO IN ARRIVO E GABIGOL – La sensazione di Thomas Villa è che alla fine l’affare andrà in porto: «Matteo Darmian è un obiettivo per l’Inter, forse il primo per la fascia destra. E’ un giocatore importante: su questo argomento Piero Ausilio non ha risposto alle nostre domande, ma la percezione è stata che ci sia un po’ di interesse. Credo comunque che l’Inter sia davvero su Darmian e che possa diventare il primo obiettivo per il mercato di gennaio, visto che al Manchester United non gioca e all’Inter serve un terzino destro, spostando Cristian Ansaldi a sinistra. Bisogna stare attenti su Gabriel “Gabigol” Barbosa: è un giocatore giovanissimo che deve ancora farsi. Sicuramente ha qualità, ma San Siro è uno stadio che brucia: se fa tre partite male diventa problematico».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.