Vidic: il Besiktas ci prova e la Juve attende

Articolo di
25 dicembre 2014, 16:20
vidic

Il suo nome è stato uno dei fiori all’occhiello della campagna acquisti dell’estate. Nemanja Vidic, ex capitano del Manchester United, nelle intenzioni della società avrebbe dovuto rappresentare uno dei perni della squadra, capace di trascinare i compagni con la sua esperienza e il suo carisma e di sostituire degnamente una leggenda come il Muro Walter Samuel al centro della difesa nerazzurra.

Purtroppo il suo ambientamento, complici le difficoltà di adattamento alla difesa a 3 dell’ex tecnico Mazzarri, si è rivelato piuttosto complicato e oggi il serbo, nonostante le smentite del suo agente, pare essere al centro di varie trattative di mercato.
L’ultima in ordine di tempo, riportata da Calciomercato.com, lo darebbe molto vicino ai turchi del Besiktas. Secondo il Daily Express però, fra le varie pretendenti sembrerebbe essere spuntato quella di un’avversaria italiana dell’Inter, ovvero la Juventus. I bianconeri infatti si sarebbero interessati al centrale difensivo nel caso non riuscissero a portare a Torino Rolando, anch’egli ex interista.

Difficile pensare che l’Inter, ricordando le recenti polemiche per il paventato scambio fra Guarin e Vucinic, possa rischiare di favorire una diretta concorrente. Da tutti questi rumors emerge però una certezza: Vidic pare essere ormai ai margini del progetto nerazzurro e difficilmente il capitano della Serbia accetterà di restare in panchina fino a maggio.

Facebooktwittergoogle_plusmail