Vidal nel mirino di Inter e Milan: spunta anche la Juventus

Articolo di
17 ottobre 2016, 22:24
Aleix Vidal

Inter e Milan sono alla ricerca di nuovi terzini sul mercato. Dopo un inizio di stagione molto difficile, Aleix Vidal sembra un obiettivo molto concreto per le big italiane. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, c’è, però, una nuova pretendente nella corsa all’esterno

TUTTE LE BIG SU VIDAL – Il reparto che l’Inter dovrà rinforzare maggiormente nelle prossime sessioni di mercato è sicuramente la difesa. I nerazzurri sono alla ricerca di nuovi interpreti, tra questi anche Aleix Vidal, in uscita dal Barcellona. Sull’esterno, escluso da molti match dei blaugrana in questa stagione, secondo quanto riportano i media spagnoli, ci sarebbe anche la Juventus di Allegri.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.