Vidal cerca squadra, Inter e Milan pronte: problema ingaggio?

Articolo di
6 novembre 2016, 23:02
vidal

Aleix Vidal sta vivendo uno dei momenti peggiori della sua carriera con la maglia del Barcellona. Il terzino è pronto a trovare una nuova squadra durante il mercato di gennaio, ma, come riporta il Mundo Deportivo, potrebbero esserci dei problemi nelle trattative

VIDAL SUL MERCATO, MILANESI PRONTE – La sessione invernale di calciomercato si avvicina, Inter e Milan sono pronte ad acquistare un nuovo terzino. Entrambe le squadre sono interessate a Aleix Vidal, terzino ignorato dal Barcellona. Gli agenti del calciatore sono al lavoro, ma fino ad ora nessun club ha mosso dei passi concreti. L’alto ingaggio percepito dall’esterno potrebbe essere un problema nelle trattative.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.