Vicepres. Palermo: “La Juve è in vantaggio su Dybala. L’Inter…”

Articolo di
13 maggio 2015, 18:14
Dybala

Sembra ormai sfumato il primo obiettivo dell’Inter per l’attacco. Paulo Dybala è ad un passo dalla Juventus. Il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè, in un’intervista rilasciata a “Tutto Mercato Web” ha parlato del futuro dell’attaccante argentino:

TRATTATIVA IN CORSO – Miccichè ha innanzitutto voluto fare un punto della situazione sulla trattativa che probabilmente porterà Dybala alla Juventus«Al momento Zamparini è all’estero, aspetteremo il suo rientro per affrontare il discorso. Non è detto che si chiuda in questa settimana, anche se probabilmente nel week end ci sarà un contatto telefonico fra Zamparini e Marotta. Ora stiamo cercando una soluzione assieme all’agente del ragazzo. La Juventus ha grosse chances, ma ci sono anche alcuni club esteri in pressing. A parità di offerta, sceglierà il giocatore la squadra che preferisce».

INTER FUORI – Dybala è stato il primo obiettivo dell’Inter per rinforzare l’attacco, ma la non qualificazione alla prossima Champions League ha influito nella trattativa: «In Italia, la preferenza di Dybala è per la Juventus. È l’unica di quelle che si sono mosse che fa la Champions, requisito per lui fondamentale che club come Milan e Inter non hanno».