Vice Handanovic: due gli obiettivi dell’Inter – CM

Articolo di
9 ottobre 2016, 21:21
Handanovic

Samir Handanovic offre abbastanza garanzie all’Inter. I nerazzurri però guardano al futuro e cercano un possibile vice. Ecco quali sono i possibili sostituti secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”

VICE HANDA – “L’Inter sta facendo osservare con attenzione il portiere del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca Bernd Leno. Il vero pupillo di Ausilio, tuttavia, è da tempo l’estremo difensore del Genoa, Mattia Perin. Le difficoltà economiche del club nerazzurro non hanno mai permesso al ds di affondare il colpo con un Genoa che chiede almeno 15 milioni per lui. La nuova potenza economica portata dall’ingresso di Suning in società garantirà, tuttavia, fondi importanti per completare una rosa che dovrà puntare al top”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.