Verre costa troppo: la Sampdoria esce di scena? – Repubblica

Articolo di
5 agosto 2016, 14:49
Verre

La cessione di Roberto Soriano al Villarreal sembra aver avvicinato Valerio Verre (seguito anche dall’Inter) alla Sampdoria ma l’edizione genovese de “La Repubblica” sostiene invece che il club blucerchiato sembra aver in realtà allentato la presa.

L’INTER OSSERVA – Il tecnico Marco Giampaolo ha chiesto pubblicamente dei rinforzi a centrocampo, cosa che ha portato il club a prendere immediatamente Bruno Fernandes dall’Udinese che però è impegnato con la nazionale olimpica portoghese, motivo per il quale il direttore sportivo Carlo Osti acquisterà almeno un altro giocatore. In teoria i quasi 15 milioni incassati per Soriano avrebbero dovuto permettere alla Samp di superare l’Inter nella corsa a Verre ma la valutazione di 6 milioni fatta dal Pescara avrebbe portato il club genovese a tirarsi fuori quasi del tutto. I nerazzurri dalla loro potrebbero bloccare il giovane centrocampista per l’anno prossimo oppure a prenderlo per poi lasciarlo comunque in Abruzzo come già successo con Gianluca Caprari (magari inserendo Assane Gnoukouri o qualche altro giovane come contropartita).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.