Verratti e Manolas gli obiettivi dell’Inter per l’estate – CorSera

Articolo di
11 gennaio 2017, 14:48
Verratti

Secondo il “Corriere della Sera” l’Inter avrebbe già iniziato a pianificare il mercato estivo che vedrà il gruppo Suning investire in maniera pesante per rinforzare la squadra. Tra gli obiettivi principali ci sarebbero Marco Verratti e Kostas Manolas.

OBIETTIVI IMPORTANTI – Il centrocampista del Paris Saint-Germain è considerato l’acquisto perfetto per la nuova proprietà essendo un giocatore italiano, di grande talento e ancora relativamente giovane (ha compiuto 24 anni a novembre); ieri sera tra l’altro a Milano ci sarebbe stato un incontro tra il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo agente Donado Di Campli. Oltre a Verratti l’Inter proverà anche a ingaggiare anche Manolas, un anno più vecchio dell’ex Pescara e considerato uno dei difensori centrali più forti del panorama europeo. Intanto l’Atalanta avrebbe chiuso le porte ad Andrea Petagna, chiesto dai nerazzurri durante l’incontro che ha portato all’accordo finale per Roberto Gagliardini.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.