Venerato: “Contatto Inter-agenti Darmian, lui vuole l’Italia”

Articolo di
8 ottobre 2016, 00:23
Ciro Venerato

Per Ciro Venerato l’Inter sta già pensando al mercato di gennaio e, con quasi tre mesi d’anticipo, avrebbe iniziato a mettere in pratica una trattativa. All’interno di “Zona 11 PM Mercato” il giornalista di Rai Sport ha annunciato un incontro fra Piero Ausilio e gli agenti di Matteo Darmian, terzino in uscita dal Manchester United.

PRIMA RICHIESTA«Pochi giorni fa c’è stato un colloquio a Milano fra l’Inter e gli agenti di Matteo Darmian. Piero Ausilio ha incontrato sia Tullio Tinti sia Fausto Pari, entrambi gestiscono il cartellino dell’ex terzino del Torino. L’Inter ha chiesto ufficialmente di iniziare una trattativa con il Manchester United, prestito oneroso con obbligo di riscatto legato a un certo numero di presenze in campionato. José Mourinho era già stato contattato da Piero Ausilio verso metà agosto e disse no per questo mercato, Ausilio conta di ricordare a Mourinho quel no ad agosto per cercare di ottenere il sì a gennaio. Il Napoli ha avuto un colloquio e ha capito che lo stipendio di Darmian, due milioni e mezzo netti, non rientra nei parametri per il tipo di impiego che chiederebbe a gennaio, poi il calciatore vuole tornare in Italia ma a parità di offerta fra Napoli e Inter preferisce l’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.