Vecino arriva martedì, avrà il numero 8 – CdS

Articolo di
29 luglio 2017, 10:43
vecino

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter ha sostanzialmente chiuso l’affare Vecino. L’uruguaiano arriverà martedì dopo le visite mediche, ma è tutto fatto per contratto e pagamento.

TUTTO FATTO – L’affare Vecino verrà chiuso martedì dopo che il giocatore avrà sostenuto le visite mediche per l’Inter, ma da ieri di fatto il centrocampista è già un giocatore nerazzurro. In corso Vittorio Emanuele il suo agente ha firmato il quadriennale da 3 milioni netti a stagione che lo legherà al club di Suning e contestualmente la società ha predisposto (non ancora reso operativo) il pagamento della prima metà della clausola rescissoria da 24 milioni alla Fiorentina ottenendo il nullaosta per i test medici che l’uruguaiano sosterrà a Milano.

NUMERO 8 – Ecco perché Vecino non è partito per giocare l’amichevole che la formazione di Pioli disputerà oggi contro lo Sporting Lisbona in Portogallo. In nerazzurro dovrebbe avere il numero 8, quello indossato negli ultimi tre anni in viola. Alla ripresa degli allenamenti ad Appiano Spalletti avrà il primo dei due rinforzi richiesti per il centrocampo.