Van Gaal toglie dal mercato Januzaj?

Articolo di
26 dicembre 2014, 11:30
Adnan Januzaj

Negli ultimi giorni si è parlato di un suo possibile trasferimento all’Inter, anche se nelle ultime ore si parla di nuovi pretendenti. Anche il PSG vuole Januzaj, ma Van Gaal chiude ad ogni trattativa.

VAN GAAL – L’allenatore del Manchester United, Louis Van Gaal, nella sua ultima conferenza stampa ha parlato di vari argomenti inerenti la stagione dei suoi Red Devills, tra cui la situazione di mercato che vede come protagonista Adnan Januzaj. Ecco le sue parole: «Adnan non ha bisogno di alcuna esperienza all’estero. E’ un giocatore del Manchester United e sta bene qui».

L’INTER – La squadra allenata da Roberto Mancini, secondo diverse fonti, vorrebbe portare il talentino belga a Milano già a gennaio, anche se solo in prestito, visto che lo United non vuole perdere il controllo di un giocatore dal futuro annunciato. Si è parlato di un prestito di diciotto mesi, utile per far crescere Januzaj in un ambiente diverso da quello dell’Old Trafford, dove con Van Gaal non trova lo spazio sperato. Ma dopo le ultime dichiarazioni del tecnico olandese, potrebbe essere già archiviata ogni tipo di trattativa per l’ala classe ’95. Vedremo tra qualche settimana, quando il mercato invernale entrerà nel vivo, se si tratta solo di dichiarazioni di facciata o c’è del vero…

Facebooktwittergoogle_plusmail