Valentino:”Ibrahimovic difficile, ma Thohir sorprende”

Articolo di
12 luglio 2015, 10:01
Ibrahimovic

L’agente Federico Valentino ha commentato il mercato dell’Inter su ilSussidiario.net. In particolare si è concentrato sulla suggestiva ipotesi di un ritorno di Ibrahimovic.

RITORNO SUGGESTIVO – IlSussidiario.net ha intervistato l’agente Federico Valentino, chiedendogli un commento sulle ultime voci di mercato dell’Inter. Protagonista, ovviamente, Zlatan Ibrahimovic:

Zlatan Ibrahimovic ritorna all’Inter: affare possibile?
“Difficile dirlo perché l’affare dal punto di vista economico è molto difficile, ma Thohir sta sorprendendo tutti in questo calciomercato”.

Ibrahimovic con Icardi: soluzione giusta per l’argentino?
“Secondo me lo svedese potrebbe aiutare l’ex Sampdoria a segnare ancora più gol rispetto a quelli della scorsa stagione”.

Con Cavani non è andata così…
“Dipenderà dal modulo, se giochi con le due punte allora è giusto puntare su Ibrahimovic-­Icardi, con le tre punte sarebbe un problema”.

L’Inter ha però trovato un accordo con Jovetic…
“Il montenegrino è un altro giocatore importante che per caratteristiche sarebbe la seconda punta adeguata per Icardi”.

Sorpreso dall’addio di Shaqiri?
“Non sono sorpreso perché nel calcio se non convinci subito vieni messo sul mercato. E l’Inter sembra aver trovato l’offerta giusta”.

Ci saranno altri colpi in casa Inter?
“Credo che la dirigenza stia lavorando per trovare altri giocatori in grado di rinforzare la rosa, ovviamente non ci sarà nessuna fretta”.