Una pretendente italiana per Ricky Alvarez

Articolo di
21 luglio 2015, 15:20
alvarez_sunderland

Inter e Sunderland sono in attesa del pronunciamento del Tribunale della FIFA in merito a Ricky Alvarez. L’argentino, al centro di un vero caso di mercato, ancora non sa in quale squadra militerà l’anno prossimo. Sembra però che, per lui, si stia muovendo anche una squadra italiana

CONTATTI CON LA ROMA – Secondo “Tuttomercatoweb” la Roma sarebbe interessata a Ricky Alvarez. Per ora, come rivela il portale sportivo, si tratta di contatti informali, ma i capitolini sembrerebbero decisi a completare la squadra con il trequartista argentino, che non dovrebbe avere un prezzo troppo elevato. Tutto è però rimandato alla decisione della FIFA in merito al suo cartellino.

DIATRIBA CON IL SUNDERLAND – L’Inter sostiene infatti che, come deciso, una volta raggiunta la salvezza, il Sunderland fosse tenuto a rispettare il contratto e a pagare i 10,5 milioni di euro pattuiti per l’obbligo di riscatto. Gli inglesi si sono fino a oggi rifiutati, sostenendo che le condizioni fisiche del giocatore annullino ogni accordo. Se dovesse però concretizzarsi questa trattativa con la Roma, il destino di Alvarez potrebbe nuovamente essere in Italia.

Facebooktwittergoogle_plusmail