Un nuovo nome per il mercato delle giovanili dell’Inter: Tupta

Articolo di
22 settembre 2016, 11:52
Tupta

In parallelo con il mercato per la prima squadra, l’Inter si preoccupa anche di quello per le giovanili, monitorando vari profili che potrebbero rivelarsi i talenti del futuro. Fra questi spicca il nome di Lubomir Tupta, attaccante rivelazione della Primavera dell’Hellas Verona il cui nome sarebbe da tempo nel mirino dei nerazzurri

INTERESSE – Secondo “Calciomercato.com” nei mesi scorsi Tupta, polivalente attaccante classe 1998 oggi in forza alla Primavera dell’Hellas dopo un’esperienza nelle giovanili del Catania, sarebbe stato contattato dall’Inter. Lo ha rivelato il suo agente, Juraj Venglos – procuratore anche di Marek Hamsik – il quale ha spiegato le ragioni per cui il suo assistito avrebbe scelto di rimanere a Verona.

GRANDE SQUADRA – «Tupta è un ottimo prospetto e per questo di partita in partita è sempre molto seguito dagli osservatori di molte squadre. Ci sono stati contatti in particolare con l’Inter, ma io credo che per il ragazzo sia ancora presto. Lui ha bisogno di giocare con continuità, magari in prima squadra e credo che Verona sia la piazza giusta per lui. Almeno per ora: per crescere. Il salto in una grande squadra prima o poi arriverà.»
I nerazzurri continuano però a monitorarne la crescita e nei prossimi mesi potrebbero tornare all’assalto.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.