Ultimo tentativo Napoli: vuole Icardi contro l’Inter – GdS

Articolo di
10 agosto 2016, 07:33
Mauro Icardi Tottenham-Inter

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, oggi il Napoli farà l’ultimo tentativo per Mauro Icardi cercando di mandare il giocatore allo scontro con la società

ULTIMO TENTATIVO – “Quello di oggi potrebbe essere l’ultimo tentativo: un intermediario di Mauro Icardi e il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli si dovrebbero incontrare per aggiornarsi in maniera profonda dopo il cambio della guida tecnica all’Inter e dopo il confronto tra Icardi e la moglie-manager Wanda Nara. L’offerta del Napoli al giocatore rimane la stessa per ora: 6,5 milioni all’anno e accordo quinquennale. Lo scoglio però – che sembra insuperabile – rimane l’Inter. Ancora ieri, la società nerazzurra ha ribadito l’incedibilità del suo capitano”.

MURO CONTRO MURO – “Alla luce di tutti questi elementi, l’incontro di oggi potrebbe essere davvero l’ultimo. Il Napoli non sarebbe pessimista per la cifra messa sul piatto (70 milioni), quanto per il muro nerazzurro contro cui si è scontrato in queste settimane di incontri e confronti. Per questo motivo Giuntoli potrebbe chiedere all’intermediario di forzare la mano con l’Inter, di uscire allo scoperto se proprio Mauro intende lasciare Milano”.

SCOGLIO NERAZZURRO – “Dal club nerazzurro non è mai arrivata una vera apertura alla trattativa. Nemmeno quando la cifra è schizzata a 70 milioni, con o senza Manolo Gabbiadini. Il pensiero dell’Inter è stato sempre questo: i soldi contano, ma bisogna anche pensare alla parte tecnica. Il club deve rientrare in Champions per ritornare ad avere introiti sostanziosi dal campo. Vendendo Icardi al Napoli si rafforzerebbe una diretta concorrente e non si avrebbe il sostituto. Il contatto di oggi tra il d.s. del Napoli e l’entourage di Icardi rischia così di diventare una formalità per chiudere ogni discorso”.

Facebooktwittergoogle_plusmail