Ultimi dettagli per Jovetic: prestito con diritto di riscatto – Goal

Articolo di
26 agosto 2016, 13:57
Stevan Jovetić Celtic-Inter

Secondo quanto riporta la redazione di Goal.com l’Inter e la Fiorentina avrebbero trovato un accordo per il ritorno in viola di Stevan Jovetic. Non si dovrebbe trattare di un prestito secco ma di un prestito con diritto di riscatto.

ACCORDO VICINO – L’Inter al termine di questa stagione dovrà acquistare il montenegrino dal Manchester City in cambio di una quindicina di milioni di euro, la stessa cifra che la Fiorentina potrebbe versare subito dopo nelle casse dei nerazzurri se i Della Valle decideranno di far valere il loro diritto di riscatto. L’unico nodo da sciogliere rimane il suo ingaggio: Jovetic guadagna circa 7 milioni lordi a stagione, il club di Corso Vittorio Emanuele II pagherà le mensilità di luglio e agosto ma non vorrebbe contribuire alle restanti dieci. Un simile stipendio supererebbe però i parametri viola che potrebbero comunque fare uno sforzo per riportarlo a Firenze (visto anche l’addio a titolo definitivo di Mario Gomez).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.